Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

The Heartagram Path: la nostra storia

16 Agosto 2009, Terni, Umbria

 

Quando undici ragazze unite – chi più, chi meno – da una grande passione, si ritrovano per trascorrere quattro giorni di assoluto relax, i sogni, le fantasie e le idee iniziano a fioccare come fossero piccole gemme di neve, che cadono su di una Helsinki in pieno inverno.
E’ così che tutto è nato, in una taverna di un agriturismo a Terni.
L’amore per gli HIM, che ci ha fatto conoscere, incontrare, che ci ha permesso di trascorrere assieme deliziosi concerti, ci ha guidato verso l’ennesima rivoluzione sul web.
L’idea della newsboard era già saltata fuori qualche mese prima, per cui ciò che restava era definire tutto nei minimi particolari, in modo che il sito e il forum potessero essere attivi il prima possibile.

Davanti ad un pezzo di cheesecake - una prelibatezza assoluta - e ad un blocchetto per gli appunti, le note della splendida The Path ci hanno guidato nella scelta del nome.
The Heartagram Path sta ad indicare un percorso inteso in una molteplicità di sensi: il percorso che vede l’incontro del cuore e del pentagramma per dare vita all’heartagram; il percorso, sotto il segno dell’heartagram, che ciascun fan si trova a vivere dal momento in cui le note degli HIM diventano parte della propria quotidianità; il percorso che ci troviamo ad affrontare per i vari concerti o festival, per raggiungere il luogo in cui potremmo sentire le nostre canzoni live; e infine il percorso che ha portato ciascuna di noi a incrociare la strada dell’altra, a fare amicizia, a condividere tante emozioni, tutto grazie all’heartagram e agli HIM. Perciò, mettendo assieme tutto, questo nome ci è sembrato il più adatto per il nostro nuovo progetto.

Una volta tornate a casa, ci siamo rimboccate le maniche e, armate di quella pazienza che è alimentata solo da un grande amore, abbiamo iniziato a costruire il nostro nuovo ritrovo virtuale: il sito, il forum e i vari spazi web.

Tante cose sono cambiate da quel giorno, tante di noi hanno deciso di prendere altre strade, altre sono rimaste, altre ancora si sono aggiunte. Le idee che abbiamo sono ancora moltissime, col tempo troveremo modo di metterle in pratica tutte quante.

Un doveroso ringraziamento va a Vlad, per la sua creatività, abilità e capacità di sfornare idee geniali.

La nostra storia è così che è iniziata, ora spetta a tutti noi scrivere i prossimi capitoli!

With Love Metal,
The Heartagram Path Staff

  

 

Ci sono band che ti accompagnano per anni, segnando episodi importanti della tua vita e sostenendoti nei momenti bui. Pur ascoltando gli HIM dal 2002, il mio Heartagram Path personale è iniziato il 6 marzo 2008, quando, in coda per l'ingresso al Saschall,ho conosciuto alcune delle persone con cui è nata l'idea di questo sito. Non solo gli HIM mi hanno regalato, negli anni, splendida musica ed emozioni sempre nuove, ma hanno fatto sì che incontrassi le migliori amiche che si possano desiderare!

Sweetie

 

la mia passione per gli Him è nata per caso in uno scantinato dodici anni fa, cosi come quella per il Path, nata per caso in una notte di metà maggio del 2011 come regalo di compleanno ad una persona speciale.
Ognuna di loro porta con sè brandelli di vita passata, qualcosa di intimo e indissolubile dalla quale non potrò mai separarmi.

Anesthesia

You have no rights to post comments

template joomlatemplate joomla gratis
2019  The Heartagram Path   globbers joomla template