Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Un chiarimento sul video di Tears on Tape

Una piccola precisazione riguardo alla nostra partecipazione al nuovo video degli HIM, senza entrare nel merito di commenti o recensioni, che rimandiamo all'uscita dell'album.


Abbiamo saputo che il video sarebbe stato girato a Roma dal regista stesso, che ci ha chiesto di essere presenti, ci ha  pregato di non divulgare la notizia e ha subito chiarito che  la band non sarebbe stata presente.

Perchè stiamo precisando tutto questo? Perchè ovviamente pochi minuti dopo l'uscita del video, si è scatenato il solito putiferio della solita gente bravissima a parlar dietro senza la minima cognizione di causa. Così, esattamente come rispondiamo ai commenti positivi che molti di voi ci lasciano sul sito e via mail  (e che ci fanno piacerissimo, a chi non farebbe piacere veder riconosciuto il proprio lavoro?), abbiamo deciso di non ignorare i commenti negativi, ma di rispondere a ciascuno di questi, precisando che OVVIAMENTE  non ci sono stati detti direttamente, sia mai.

Cliccate su "leggi tutto"... e divertitevi =)

 

- Non so con che criterio ci siano finite in quel video! Forse con lo stesso con cui hanno avuto i pass foto all'Helldone.

Eccovi accontentati! E' molto semplice, se si vuol sapere qualcosa basta chiedere, non abbiamo nulla da nascondere. Come già detto all'inizio di questo articolo,  siamo state contattate via mail dal regista, che  EVIDENTEMENTE ha apprezzato quello che abbiamo fatto finora  e che ha voluto darci un piccolo riconoscimento. Non sapevamo che il video sarebbe stato girato a Roma prima che ci arrivasse quella email il giorno prima delle riprese. Il pass fotografico per l'Helldone l'abbiamo chiesto: quando si scrive per una webzine musicale come è l'His Infernal Magazine, se si chiede un pass normalmente viene concesso. Se poi vi piace pensare che li abbiamo avuti chissà in quale losco modo, liberissimi.

- E adesso se la meneranno ancora di più quegl incapaci (sic!) che poi pubblicano tutto per ultimo se notate

Infatti. Siamo una massa di incapaci, dimostrateci voi come possiamo migliorare! E pubblichiamo tutto per ultimi. Scusate se abbiamo una vita, mi rendo conto che molti di voi non sappiano nemmeno cosa voglia dire. Quanto al menarsela, se vi dà tanto fastidio quello che scriviamo, perchè ci seguite ancora?

- Ormai hanno il bollino, gli frega poco comunque mai visto un volantino loro nemmeno quando vivevo in Italia


Già. Dillo un po' alle persone che cercano di ritagliarsi un po' di tempo per tenere il sito aggiornato, fare traduzioni, scrivere sul magazine, spendere tempo e soldi per volantini che NESSUNO degli utenti ha voglia di distribuire in giro (tra l'altro ricordiamo che l'affissione di volantini in Italia è vietata dalla legge). Non ce ne frega proprio nulla, no. Ci avete scoperti, siamo qua solo per entrare nei pantaloni di Valo. Ora che evidentemente, secondo la vostra mente bacata, ci siamo riuscite tutte, non ce ne frega nulla. Infatti gli ultimi aggiornamenti sulle nostre pagine risalgono a una vita fa,  giusto?

- Io di loro ho sentito solo cose pessime un po' da tutti. Cos'è, sapevano già cosa volevano fare e si sono portati avanti? Inverosimile! Spero più che altro che si stessero congelando per fare i fighi.

Grazie. Eh sì, siamo proprio delle pessime persone, che volete farci? 
Quanto al congelarci, no, per vostra sfortuna nessuno di noi è morto di freddo durante le riprese. Il video è stato girato il 3 marzo, a Roma la temperatura era intorno ai 15 gradi. Anche in pieno inverno, a Roma si può tranquillamente andare  in giro senza giacca, di norma. E fino a prova contraria, se anche uno volesse andare in giro in canottiera sotto la neve, non credo debba renderne conto a chicchessia.

- 1 ha scritto che sono 2 mesi che si guarda il video. Questo nuovo ST è pieno di gente pro-valo-pene

Un mese. Scusate se, evidentemente presa dal troppo vantarsi (eh già, ce la meniamo no?) ha sbagliato a scrivere. Il link del video, funzionante per un paio di giorni, ci è stato inviato una settimana dopo le riprese. Quindi sì, oh mio dio, l'abbiamo davvero visto prima degli altri!!! Questo ci rende "pro-valo-pene"? (complimenti per lo splendido neologismo, tra l'altro).  Immagino che invece chi passa il proprio tempo a insultare mogli e fidanzate dei componenti della band o a contare i mattoni di una certa torre di Munkkiniemi chiaramente lo faccia perchè ama la musica, vero?

- Si sono sempre fatte la guerra con l'altro street team e ora si sono uniti? Non so che dire


Che senso ha avere due street team diversi quando si promuove BENE la stessa band? Siamo persone ADULTE e CON UN CERVELLO (.... avete presente ?) e perfettamente in grado di sederci a un tavolino, buttar giù delle idee e discutere da persone civili. Non siamo all'asilo.

- Ma vantarsi un po' meno? Saranno 5 secondi e senza band...

Alt. Spiegatemi una cosa. Chi l'ha sollevato tutto questo polverone per 5 secondi senza band? Noi?
Evidentemente quei 5 secondi bruciano proprio tanto. Quello che è stato scritto sulle nostre pagine pubbliche è: "siamo orgogliosi di aver partecipato al video". Le persone che hanno effettivamente partecipato hanno messo una foto presa dal video sui loro profili personali di Facebook, dicendo "yay, siamo nel video della nostra band preferita!". 
Voi non l'avreste fatto?  Sì, ci sto proprio credendo.  E per la cronaca, non dobbiamo rendervi conto di ciò che scriviamo sulle nostre pagine PERSONALI.

- Va bene essere felici ma senza esagerare. Ne stanno facendo un affare di stato.

Attenzione. C'è un limite alla felicità. Che non sia troppa altrimenti diventa fastidiosa. Oh, scusateci se abbiamo urtato i vostri fragili sentimenti con la nostra eccessiva felicità.  E scusateci anche se non rispettiamo il classico clichè dei fan degli HIM a cui piace tanto piangersi addosso. Ripeto: c'è una bellissima X sulla barra del vostro browser. Se vi diamo tanto fastidio, usatela.

 

Detto ciò, volevo ringraziarvi. Perchè sono proprio commenti del genere che ci danno la prova che quello che facciamo, lo stiamo davvero facendo bene. Per quanto ci riguarda, continueremo ad andare avanti per la nostra strada facendo quello che abbiamo sempre fatto, promuovendo la band che amiamo attraverso il sito, il magazine, lo street team e i vari spazi web, quando abbiamo il tempo e la possibilità di farlo. Nessuno ci paga per aggiornare il sito, per far uscire un nuovo numero del magazine o per fare promozione. Lo facciamo perchè ci divertiamo a farlo. Non dobbiamo niente a nessuno.

Pensate di saper fare di meglio? FATELO. Nessuno ve lo vieta, anzi. Tanto di guadagnato per una band che in Italia ha ancora bisogno di parecchia promozione. Invece di perdere tempo a gettare merda sugli altri, mettete su un sito, aggiornatelo in tempo reale (più veloci di noi eh, mi raccomando!), distribuite gratis migliaia di volantini, dimostrate che, oltre a sparlare dietro chiunque, siete bravi a fare anche qualcos'altro. 
Personalmente, quando ci guardiamo allo specchio vediamo delle persone felici e realizzate, che sanno gioire dei propri piccoli successi e che non hanno nessun motivo per riversare astio sul resto del mondo. Vediamo persone che quello che fanno, lo fanno con gioia, entusiasmo e passione.

E voi, potete dire lo stesso?

 

Alessia, Michela, Rosanna

Commenti   

#4 Sweetie 2013-04-14 11:53
Grazie a te!!
#3 didi 2013-04-13 18:45
Dovete lasciarl perdere quella gente.. sono solo delle vipere...
sono veramente contenta che siete riuscite ad avere quella grande soddisfazione.. . complimenti ragazze!! Continuate a fare quello che state facendo... e grazie mille per il vostro magnifico lavoro
#2 Sweetie 2013-04-08 16:54
Grazie a te per il sostegno
#1 Venomus 2013-04-07 21:44
Il primo pensiero?! L'invidia brutta bestia!
Il secondo?! .............censura......
Ragazze grazie per il vostro impegno!

You have no rights to post comments

template joomlatemplate joomla gratis
2019  The Heartagram Path   globbers joomla template