Traduzione Kerrang! 1296

 

Traduzione curata da Mrs. Doom per il The Heartagram Path

 

 

Depressione
"Quando termini di fare un album, quando la copertina è finita e tutto è stato masterizzato, allora mi sento vuoto. Quando trascorri così tanto tempo dietro a qualcosa e lavori così duramente per realizzarlo, poi all'improvviso devi allentare un pò la cinghia, in quel momento ti senti svuotato. So che sarò proprio al limite quando accadrà. Fa parte del ciclo."

Ispirazione
"L'ispirazione è una cosa strana. Può provenire da una cosa semplice come il sorriso di un'altra persona. E' un come un 'butterlfy effect', si diffonde a spirale. Sono sempre rimasto sorpreso da quel viaggio che si compie dall'improvvisa ispirazione fino alla canzone finita. E' sempre diverso ed è questo che ne fa valer la pena. E' miracoloso. Avviene tutto sistematicamente e ci sono così tanti stadi durante questo percorso che non è difficile perdere di vista il dove tutto è cominciato.

Tragedia
"Ci sono un sacco di canzoni tristi da scrivere ma non puoi cercare intenzionalmente la tragedia. Ce n'è già parecchia senza che uno lo voglia. Allo stesso modo, io non cerco intenzionalmente situazioni difficili solo per poterci scrivere su una canzone ma ho conosciuto persone che si sono fatte rovinare di proposito e che rovinano di proposito. Lo trovo assurdo. E' facile. Chiunque può farlo. Se davvero volessi, potrei saltare fuori dalla finestra in questo momento o essere un grande stronzo e scriverci su una canzone. Il problema è, che ho un'etica.

Relazioni

"Molte persone sono egoiste riguardo le relazioni. Pensano a ciò che l'altra persona ha da offrir loro. Penso che si dovrebbe tener conto di quello che tu hai da offrire all'altro. Sono sempre stato mesos alla prova dalle relazioni e sento di poter essere il più onesto possibile al riguardo attraverso la musica. L'unica problema è che quando scrive una canzone su una persona, è un peccato dover apsettare sei mesi che l'album esca prima di poterle far presenti ciò che pensi. E' perverso but è anche sexy in un certo senso perchè è così contorto."

Vita
"Ci sarà sempre qualcuno che ti smerda, accettalo e vai avanti. Che altro c'è? Prosegui per la tua strada e sappi che non sei l'unico - ognuno ha i suoi problemi. Le persone indossano così tante maschere e fanno finta che tutto vada bene, ma tutti lottano conto qualcosa"

You have no rights to post comments

template joomlatemplate joomla gratis
2014  THP   globbers joomla template